News

Novità per la Fiat Panda: le nuove City Cross e Panda 4X4

Aperti gli ordini per le rinnovate versioni off-road della city car più venduta in Italia. A listino anche due nuove colorazioni e nuovi pacchetti optional

Si sono aperti ieri gli ordini della nuova Fiat Panda che arriva nelle versioni City Cross a trazione anteriore e Panda 4×4 con la trazione integrale, in pieno stile off-road. Insieme a questi due allestimenti rinnovati per la city car di Casa Fiat arrivano anche due inedite tinte per la carrozzeria (Grigio Moda e Blu Giotto), nuovi cerchi dal design rinnovato, e nuovi pacchetti optional.

Nuova Panda City Cross

La nuova Fiat Panda City Cross 2017 si caratterizza per l’aspetto in stile off-road congli inserti dei paraurti anteriori e posteriori e le modanature laterali in tinta carrozzeria, le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere in nero a contrasto e le nuove cover ruota dallo stile dedicato.

All’interno dell’abitacolo le novità riguardano la fascia della plancia in grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco, inuovi sedili rivestiti in tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera.

La Panda City Cross 2017 è disponibile con due motorizzazioni e trazione anteriore: il 1.2 benzina da 69 CV e il turbodiesel 1.3 MultiJet da 95 CV.

Nuova Panda 4×4

Fiat rinnova anche la Panda 4×4 che, oltre all’aspetto off-road, è equipaggiata con il sistema di trazione integrale e può montare ilTwinAir 0.9 a benzina da 85 CV o il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV. Esteticamente si riconosce per i nuovi cerchi neri e l’inedito cover mozzo che ospita il logo 4×4 marcato a rilievo. Nere sono anche le calotte degli specchietti retrovisori e le maniglie delle portiere. All’interno spicca inveceuna nuova combinazione di sedili in tessuto con cuciture a contrasto, sono stati rinnovati per esaltare al meglio la sua personalità.

Pacchetti optional

E ancora, oltre alle due nuove tinte carrozzeria i clienti della nuova Panda avranno la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti economicamente vantaggiosi, tra cui il Safety Pack(sensori di parcheggio posteriori, specchi retrovisori elettrici riscaldabili, autonomous city brake), il Comfort (sedile guida regolabile in altezza, Kit Comfort, Cargo Box) Pack e il Plus Pack(climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, vetri privacy).

Porte aperte e Prezzi

Il “porte aperte” dedicato è previsto per il 17 e il 18 giugno, insieme al lancio della nuova Fiat 500L.

La nuova gamma Panda partirà ancora dal prezzo promozionale di 8.950 euro, che diventano 7.950 euro con il finanziamento “MenoMille”. la nuova Panda City Cross verrà invece proposta al prezzo promozionale di 12.950 euro, che diventano 11.950 euro con il finanziamento “MenoMille”.

Anteprime

Fiat 500L 2017: a listino il restyling

Novità estetiche fuori e dentro, più tecnologia. Tre allestimenti, Urban, Wagon e Cross con prezzi da 15.900 euro

Ti potrebbe interessare anche

Fiat 500 Kar-masutra, l’ultima novità di Lapo

AMG: mezzo secolo di successi e continua a crescere

Nissan: accordo con Enel e IIT per lo sviluppo dell’auto elettrica

Jeep Compass: al via gli ordini della seconda generazione

Dieselgate: Volkswagen rischia 20 mld di multa in Francia