News

Fiat Panda 2017: foto e informazioni

Nuove colorazioni e nuovo sistema di infotainment UconnectT™

Fiat Panda è la vettura più venduta in Italia dal 2012 e la più venduta in Europa nel suo segmento. Oggi si propone nella versione 2017 con una personalità ancora più spiccata e con novità che interessano il look e la dotazione. Viene proposta al lancio a partire da 8.950 euro, che possono diventare 7.950 euro con il finanziamento MENOMILLE. Ma andiamo a scoprila nei dettagli. 

Dentro e fuori

Dal punto di vista estetico la nuova Fiat Panda 2017 conserva le dimensioni della versione precedente (365x164x155cm). Le novità sono rappresentate principalmente dai due colori della carrozzeria (Rosso Amore pastello e Grigio Colosseo met) e dai due cerchi: da 14’’ con copricerchi dal nuovo design, da 15’’ in lega leggera (con finitura argentata sulla Lounge).

Per quanto riguarda gli interni, troviamo un nuovo volante più ergonomico con comandi sulle razze, nuove grafiche del quadro strumenti e nuovi rivestimenti per i sedili; sono diverse le combinazioni colore/tessuto disponibili. L’abitacolo della versione 4×4 è arricchito nella parte centrale per comunicare robustezza, mentre il bagagliaio ha una capienza di 225 litri, che diventano 870 con i sedili posteriori abbattuti. 

Motori e dotazione di serie

La gamma motori della nuova Fiat Panda 2017, tutti Euro 6, soddisfa ogni esigenza: benzina 1,2 litri da 69 CV, anche in versione a doppia alimentazione benzina e GPL, i bicilindrici benzina TwinAir da 0,9 litri in due diversi livelli di potenza – 85 e 90 CV – e in versione benzina  e metano da 80 CV, e il turbodiesel Multijet da 95 CV.

La Fiat Panda 2017 offre una dotazione completa, con la versione Easy dotata di radio e climatizzatore manuale di serie. Le versioni Lounge, 4×4 e Cross offrono di serie il nuovo sistema di infotainment UconnectT™ con supporto per smartphone e l’applicazione dedicata “Panda Uconnect” per le piattaforme Android e iOS. Uconnect include Bluetooth 2.1, streaming audio, USB e Aux situati nel vano portaoggetti, sistema di riconoscimento vocale, MP3, interfaccia “Panda Uconnect” via Bluetooth. 

News

Audi Q3, nuovi pacchetti e allestimenti

I nuovi pacchetti S line exterior e S line competition affiancheranno i nuovi allestimenti Sport e Design

News

Citroën C3 Facebook Only: una open edition molto socia

La "social car" del marchio francese fa il suo esordio commerciale con una versione speciale in prevendita. Il costo? 15.900 euro...

News

Ford e la mobilità futura nelle grandi città

La Casa statunitense guarda al futuro investendo in progetti di mobilità urbana 

Ti potrebbe interessare anche

Honda Civic: ecco le foto della decima generazione

Volkswagen, arriverà una nuova auto elettrica

Le novità Dacia a Parigi Parigi

Mitsubishi GT-PHEV Concept

Le novità BMW al Salone di Parigi 2016