News

Jeep Compass: la gamma accessori firmata Mopar

Insieme al lancio della seconda generazione della SUV compatta americana arriva anche la nuova gamma di accessori, prodotti e servizi

La nuova Jeep Compass arriverà sul mercato a luglio con prezzi a partire da 25.000 euro. In concomitanza con il lancio commerciale della seconda generazione della fuoristrada compatta americana, il brand Mopar presenta la sua linea di accessori, prodotti e servizi dedicati a lei.

Più di 70 accessori, tra estetica e funzionalità

Grazie a questa vasta gamma di soluzioni proposte da Mopar la nuova Jeep Compass 2017 consentirà ai suoi clineti una personalizzazione che si adatta ai propri gusti e alle proprie esigenze.
Dal punto di vista estetico si potranno avere i cerchi personalizzati da 18 o 19 pollici, l’adesivo nero per il cofano con doppia linea e il battitacco con logo Jeep. Per chi invece volesse dare alla Compass un taglio più sportivo Mopar offre le rock rails nere ed i pedali sportivi (disponibili con il cambio automatico o manuale), mentre per chi predilige la funzionalità sono offerti  diversi moduli – come protezioni, reti e cargo organizer – che consentono di organizzare al meglio la collocazione dei bagagli.
Non mancano il porta-bici, il porta-surf, il porta-canoa, il porta-kayak e il porta-sci che possono essere facilmente installati sulle barre porta tutto.

Alla personalizzazione degli interni ci penseranno invece il pomello del cambio in pelle e gli esclusivi inserti per il paraurti anteriore nelle due colorazioni, nero lucido o cromato, da abbinare alle barre longitudinali, proposti nelle stesse varianti di colore; inoltre sarà possibile equipaggiare Jeep Compass con appendiabiti, porta-tablet, tavolino da lavoro da ancorare ai poggiatesta e un pratico organizer posto dietro al sedile anteriore.

UConnect con la nuova applicazione  Jeep Skills

Ma le novità arriveranno anche per il reparto infotainment. Disponibile sul  sistema infotainment UConnect con display touchscreen da 8.4″ Nav Live,  ci sarà infatti la App Jeep Skills sviluppata per fornire ai clienti informazioni in tempo reale sulla propria prestazione di guida, oltre a mettere alla prova le proprie abilità su specifici percorsi off-road e condividere i riconoscimenti (badges) conquistati con gli altri conducenti della Community Jeep.

Inoltre con Jeep Skills – ora disponibile in aggiunta a Check-In, Twitter, Deezer e le altre funzionalità offerte da Uconnect LIVE – è possibile monitorare in tempo reale l’inclinazione della vettura, così come l’accelerazione, la frenata e la forza G, oltre alla posizione delle ruote o lo slittamento e a tutte le altre informazioni organizzate in quattro diverse sezioni: Off-Road, Gauges, Dynamic, Timers, Routers e My Itineraries.

Mopar Vehicle Protection

Per garantire totale assistenza ai clienti, Mopar Vehicle Protection offre poi un’ampia gamma di servizi di assistenza garantiti da FCA. Ogni piano proposto offre livelli differenti in termini di durata e chilometraggio ed è concepito per soddisfare le differenti esigenze di guida dei singoli clienti tra cui l’estensione di garanzia MAXIMUM CARE che copre tutti i componenti meccanici ed elettrici per un massimo di 3 anni dopo la scadenza della garanzia di fabbrica e il pacchetto di manutenzione programmata prepagato EASY CARE che blocca il prezzo degli interventi di manutenzione periodica fino a 5 anni.

E per la nuova Jeep Compass Mopar Vehicle Protection realizzerà un nuovo pack specifico (ad un prezzo vantaggioso) che offrirà la possibilità di avere due servizi completi che includono operazioni di rigenerazione completa degli interni, degli esterni, trattamenti di igienizzazione dell’impianto di aria condizionata e pulizia  dei circuiti dei liquidi del motore.