News

Jeep Compass, da oggi con il nuovo 2.0 benzina da 156 CV

La gamma motori della Jeep Compass si arricchisce del nuovo propulsore benzina 2.0 litri con cambio automatico a variazione continua (CVT).

Nuovo motore 2.0 benzina da 156 CV

Equipaggiato su Jeep Compass North e Limited a trazione anteriore, il 2.0 benzina è un propulsore World Engine da 16 valvole che eroga 156 CV di potenza e 190 Nm di coppia in abbinamento al nuovo cambio automatico di seconda generazione con modalità Auto Stick ed è stato ottimizzato per rendere più fluidi e precisi i passaggi da un rapporto all’altro.

La rapportatura variabile ed i passaggi di marcia senza interruzione della erogazione di potenza del motore migliorano l’esperienza di guida e i consumi.

Oltre alla motorizzazione benzina, Jeep Compass è equipaggiata con l’efficiente propulsore turbo diesel da 2,2 litri, 163 CV di potenza e 320 Nm di coppia disponibile sulle versioni 4WD, mentre sugli esemplari 2WD è invece disponibile la versione da 136 CV.

Equipaggiamenti

La nuova versione North offre: airbag frontali, airbag laterali anteriori e a tendina anteriore e posteriore, controllo elettronico di stabilità, controllo elettronico antiribaltamento, Hill-start Assist, TPM (monitoraggio pressione pneumatici), volante in pelle con comandi integrati, cruise control, climatizzatore automatico, cerchi in lega da 17″, parabrezza atermico, sedili in tessuto ed ecopelle, specchietti elettrici ripiegabili, riscaldati e in tinta con la carrozzeria, sistema vivavoce Bluetooth UConnect, impianto audio con lettore 6CD/DVD/MP3, porta USB ed ingresso AUX.

La versione Limited aggiunge la griglia del frontale cromata, i cerchi da 18”, il Mediacenter dotato di schermo touch da 6,5”, retrovisori in tinta e sedili regolabili elettricamente in pelle.

Prezzi

Da oggi è possibile ordinare Jeep Compass con motore benzina e trasmissione automatica al prezzo di € 27.726 per la versione North 2WD e di € 29.238 per la Limited 2WD.

Francoforte 2013: le foto dagli stand

Jeep Wrangler Polar al Salone di Francoforte 2013

Una serie speciale della fuoristrada americana nata per celebrare la guida invernale in 4x4

Anteprime

Jeep Cherokee 2014: le prime foto ufficiali.

La nuova generazione della fuoristrada media debutta al Salone di New York 2013.

PanoramautoTV / News

Jeep Cherokee 2014: grandi doti da fuoristrada

Sarà presentata tra pochi giorni a New York, intanto Jeep mostra le capacità offroad della nuova 4x4 made in USA.