News

The Life RX: Jude Law testimonial di Lexus

Lexus Europe annuncia l’inizio della collaborazione con l’attore e produttore di Hollywood 

Cinema e automotive vanno di nuovo a braccetto: Lexus Europe annuncia oggi l’inizio della collaborazione con l’attore e produttore di Hollywood Jude Law, per il lancio della nuova campagna pubblicitaria definita “The Life RX” e ideata per promuovere il nuovo RX.

L’attore sarà il protagonista di uno spot per la televisione, girato sullo sfondo dell’affascinante Riviera francese e delle suggestive colline italiane di Fiuggi. Inoltre lavorerà con Lexus con un approccio di reale integrazione attraverso un mix interattivo di teatro e cinematografia, per permettere ai clienti di immergersi nel concept “The Life RX”. 

Parlando della campagna RX, Jude Law ha dichiarato: “Adoro guidare e adoro l’evasione che ne deriva. Il concept “The Life RX” esprime in pieno l’anima di questo modello perché mettersi al volante di questa automobile offre davvero a chi la guida le chiavi per vivere un’esperienza fuori dal comune. Il team di Lexus è riuscito a realizzare un’esperienza visiva capace di coinvolgere lo spettatore trasportandolo veramente a bordo dell’auto, un’esperienza che non vedevo l’ora di vivere.” 

Alain Uyttenhoven, Capo di Lexus Europe: “Siamo orgogliosi della collaborazione con Jude Law, un attore fantastico e un vero gentiluomo. ‘The Life RX’ spiega come il nuovo RX riesca a imporsi come un prodotto straordinario basato su un design audace, tecnologie innovative e soprattutto su eccellenti livelli di qualità percepita. La ‘Progressive Luxury’ è parte del nostro DNA, ed abbiamo voluto esprimere questo concetto attraverso una nuova ed innovativa campagna di lancio.

PanoramautoTV / News

Lexus RX, il video ufficiale del SUV

Lexus RX resta oggi un successo globale con 2,2 milioni di veicoli venduti

Foto

Lexus RX

Ibrida, SUV e "premium"

Ti potrebbe interessare anche

Nissan Rogue Warrior concept: l’X-Trail delle nevi

Renault: 15.000 auto a richiamo

Inchiesta Renault: la Casa francese smentisce un nuovo Dieselgate

Ferrari: a Bruxelles con una California T speciale

Dieselgate: la California respinge il piano di Volkswagen