News

Macron ha scelto una DS 7 Crossback

La vettura del nuovo Presidente della Repubblica francese è esposta al DS World 

Macron

Il nuovo Presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, ha scelto DS 7 Crossback, il nuovo modello di DS Automobiles presentato due mesi fa. Non è un modello qualsiasi.

Si tratta infatti di una DS 7 Crossback personalizzata con un tetto apribile specifico, per permettere al nuovo Presidente della Repubblica di salutare i francesi sugli Champs-Elysées. È caratterizzata, inoltre da una scocca blu, c’è il supporto per la bandiera, gli interni sono in pelle Art Leather nera, ci sono cerchi in lega da 20 pollici e c’è tutta la tecnologia DS che preannuncia la guida autonoma. 

“E’ un grande onore per il Marchio che DS 7 Crossback sia stato scelto dal nuovo Presidente della Repubblica per la sua investitura, per percorrere le vie di Parigi qualche mese prima della commercializzazione.

Questo momento storico inserisce DS Automobiles, marchio destinato a incarnare il savoir-faire e l’innovazione francese nell’auto, nella tradizione delle auto ufficiali della presidenza francese. Le DS sono infatti vetture emblematiche e storiche, che hanno segnato le epoche e la storia della quinta Repubblica”, recita il comunicato. 

DS 7 Crossback ‘Presidenziale’ sarà esposta per il grande pubblico al DS World Paris, 33 rue François 1e a Parigi, da oggi martedì 16 maggio.

News

Ford Driving Skills For Life, a Roma parte l’edizione 2017

Il programma di corsi gratuiti di guida responsabile indirizzato ai giovani nella fascia d’età 18-25

News

Guida autonoma, i livelli: da 0 a 5

La classificazione della SAE - Society of Automotive Engineers