News

McLaren 570 GT: la versione ispirata a Jean-Paul Gaultier

La supercar d'Oltremanica in un'inedita versione realizzata dal reparto MSO e ispirata al mondo del prêt-à-porter

di Junio Gulinelli -

La McLren 570GT è l’ultima arrivata della famiglia inglese, a pochi mesi dal suo arrivo la sportiva d’Oltremanica appare nella sua seconda edizione personalizzata dal reparto MSO

In questo caso la 570GT veste una livrea in un’esclusiva colorazione Pacific Blue, sfoggiata in occasione del Chantilly Arts & Elegance Richard Mille, un evento in memoria degli Anni ’20 in cui i costruttori di auto e il mondo della moda si unirono per la prima volta per mostrare il futuro dell’industria automotive e del prêt-à-porter.

Questa speciale McLaren 570GT è ispirata alle creazioni di Jean-Paul Gaultier, per questo l’inedita colorazione della carrozzeria si combina con dettagli come i paraurti anteriore e posteriore e le prese d’aria laterali in nero lucido. All’interno sono state modificate alcune rifiniture per darle un tocco personalizzato.

L’unica novità meccanica riguarda l’introduzione di un nuovo sistema di scarico realizzato in titanio, più leggero del 30% rispetto all’originale e rifinito con una decorazione dorata che cambia colore quando raggiunge temperature elevate . 

Salone di Ginevra 2016

McLaren 570GT: la versione chic della supercar di Woking

Abitacolo lussuoso, sospensioni ammorbidite e isolamento acustico migliorato, ma non rinuncia alla sportività

Ti potrebbe interessare anche

DS E-TENSE premiata al concorso d’Eleganza di Chantilly

BMW INdividual: la Serie 7 firmata Esther Mahlangu

Nissan Vision: nuova gamma verso la guida autonoma

Dacia Duster Black Touch: la top di gamma per la Francia

Toyota Yaris Trend White Edition