News

Mercedes Classe A 2018: si parte dalla Edition 1

La serie speciale per il lancio basata sulla AMG Line

Come accade ormai per tutte le nuove generazioni della famiglia della Stella, anche la nuova Mercedes Classe A 2018, svelata venerdì scorso, avrà la sua versione speciale di lancio Edition 1.

Look esclusivo

Si caratterizzerà per una dotazione completa, basata sull’allestimento AMG Line, e sarà abbinabile con qualsiasi motorizzazione della gamma. La carrozzeria della Mercedes Classe A Edition 1 potrà essere ordinata nella colorazione grigio Designo o nelle altre sette colorazioni a disposizione, 4 metallizzate e tre pastello. Specifiche della versione Edition 1 saranno poi i dettagli in verde per la carrozzeria, la griglia frontale a nido d’ape e i cerchi neri da 19 pollici AMG di serie.

Le motorizzazioni

In dotazione la Mercedes Classe A Edition 1 avrà anche i nuovi fari LED high Performance e l’illuminazione ambientale propria di questa nuova generazione della compatta stellata. Dal punto di vista meccanico la Edition 1 potrà essere abbinata a qualsiasi motorizzazione della gamma: la A 200 da 163 CV, sia con cambio manuale che con l’automatico a doppia frizione, la A 250 da 224 CV e la A 180 d da 116 CV.

Anteprime

Nuova Mercedes Classe A 2018

La compatta della stella si rinnova fuori e dentro