News

Mini Coupé: la presentazione ufficiale – Prima parte

Mini Coupé - La presentazione ufficiale

Piace, la Mini Coupé. Piace soprattutto alle donne, nonostante si preveda che ad acquistarla saranno prevalentemente guidatori di sesso maschile.

Questo almeno a giudicare dalle reazioni dei nostri fan su Facebook, che stanno seguendo insieme a noi – in diretta – la presentazione ufficiale in Italia del quinto modello Mini: un’occasione per noi di provare la nuova due porte sportiva della casa bavarese, e per i lettori di Panoramauto di soddisfare curiosità e dubbi sulla nuova vettura.

Sportiva che piace alle donne

Sono davvero tante le ragazze che hanno espresso il loro apprezzamento per i prodotti Mini, confermando l’appeal del brand nei confronti di chi ama la sportività ma non rinuncia all’esclusività e ai dettagli.

E c’è chi, come Elisabetta, si spinge a dire che la nuova Coupé “è un’auto prettamente femminile”, anche perché – come aggiunge Francesca (sempre sulla nostra fan page), “le donne sono più grintose degli uomini”.

Prestazioni e spaziosità

A piacere su Facebook anche la spaziosità del bagagliaio, da sempre un punto debole di tante sportive. Una linea che convince gli appassionati del marchio ma che non costringe a eccessive rinunce.

E le prestazioni? Anche quelle soddisfano, per una vettura che si può definire in tre parole: divertente, originale, personalizzabile.

Il tutto per un prezzo che – a quanto pare – rientra nelle stime dei potenziali clienti.

Insomma, a giudicare dai primi riscontri in Rete, Mini ha centrato il colpo: l’auto piace. Soprattutto alle donne, ma anche al sesso maschile. Per tutti, a breve, una recensione più completa. In attesa della videoprova online domani.