News

Nissan Micra FREDDY

La limited edition in collaborazione con il marchio di abbigliamento sportivo italiano. Solo 300 esemplari su base Acenta

Nissan e FREDDY, una partnership già nota per la collaborazione, in passato, su un’edizione speciale della Micra realizzata in collaborazione con il marchio italiano di abbigliamento sportivo.

L’accoppiata ritorna ed oggi, al Rimini Wellness, è stata presentata la nuova versione, in edizione limitata, della Nissan Micra FREDDY.

Ne saranno realizzati soltanto 300 esemplari in un allestimento esclusivo che mescola dinamismo, stile e sportività con una dotazione high-tech molto completa.

Equipaggiamento speciale

La Nissan FREDDY Limited Edition è costruita su base Acenta, motorizzata con il 1.2 da 80 CV ed ha in dotazione, in più rispetto all’allestimento “normale”: Auto Style Pack (Climatizzatore automatico, consolle centrale nero lucido), cerchi in Lega da 16 pollici e pacchetto di Personalizzazione FREDDY con Badge dedicato, calotte degli specchi personalizzate, adesivi dei montanti laterali esclusivi e copertura terzo poggiatesta griffata.

Prezzo

 Verrà proposta in soli due colori metallizzati (Bianco Perlato/Nero) al prezzo di 14.800€ Euro chiavi in mano (compresa vernice metallizzata), ovvero a soli 900€ in più della versione Acenta base con vernice metallizzata.

PanoramautoTV / News

Il video della nuova Nissan Micra 2013

La nuova generazione della piccola giapponese.

Foto

Nissan Micra

La nuova city car della casa giapponese, rinnovata dentro e fuori

Ti potrebbe interessare anche

Nissan Micra, la storia della piccola giapponese

Nissan Micra: comprime tutto anche i costi

Nissan Micra Nismo Concept: giapponesina tutto pepe

Nissan Micra (terza generazione)

Nissan Micra Nismo Concept: il prototipo racing

Nuova Nissan Micra, il my 2013 della city car giapponese

Nissan Micra ELLE: un tocco in più di eleganza