News

Nissan Qashqai e X-Trail, come toccarle con mano in attesa del debutto

Dall’esperienza virtuale nelle concessionarie agli esemplari esposti a Linate e Fiumicino

In attesa che Nissan Qashqai e X-Trail debutteranno nelle concessionarie (rispettivamente a settembre e ad ottobre), gli appassionati del marchio hanno la possibiltà di scoprire i nuovi SUV in diversi modi. Già oggi è possibile recarsi presso la Rete di Vendita Nissan, indossare un Oculus e vivere l’esperienza della realtà virtuale: video esclusivi ad alta definizione ed interattivi permettono di scoprire questi due nuovi prodotti e conoscerne le principali caratteristiche.

Dal vivo negli aeroporti di Fiumicino e Linate

I passeggeri che invece nei mesi di luglio e agosto transiteranno negli aeroporti di Roma Fiumicino e di Milano Linate avranno la possibilità di vedere le due vetture dal vivo e non solo. Infatti, salendo a bordo dei nuovi Qashqai e X-Trail, innovative proiezioni video a 360° permetteranno di esplorarne in una dimensione nuova e inaspettata i principali contenuti di prodotto. Per chi, più comodamente, vuole configurare la propria nuova vettura dal PC o dallo smartphone, a partire da metà luglio per Nissan Qashqai e da metà agosto per Nissan X-Trail saranno disponibili i nuovi configuratori nel sito ufficiale Nissan.

Auto di cortesia gratuita per chi aspetta il nuovo SUV

Per chi acquista Nissan Qashqai nella versione Tekna o Tekna+ e chi acquista Nissan X-Trail versione Tekna sarà messo a disposizione un crossover Nissan a titolo gratuito fino all’arrivo della nuova vettura in concessionaria. Si tratta, insomma, di un esclusivo servizio di vettura di cortesia gratuita, che permette di vivere l’estate nell’attesa che arrivi la nuova vettura.

Primo contatto

Nissan Qashqai 2017: cambia ma non troppo

Al volante del restyling della SUV Compatta di Yokohama. Ritocchi estetici fuori e dentro, feeling di guida migliorato e arriva un nuovo allestimento Tekna+