News

Opel Adam Black Jack: da 14.550 euro

Svelati i prezzi della nuova versione personalizzata

Opel annuncia i prezzi dell’ultima arrivata della famiglia, la nuova Opel Adam Black Jack. La versione personalizzata e speciale della piccola city car viene proposta a partire da 14.550 euro.

Segni di riconoscimento e dotazione di serie

Caratterizzata dal look black, è motorizzata con il 1.2 a benzina da 70 CV che promette consumi di 5,3l/100 km ed emissioni di CO2 di 125-125g/km (il pacchetto Black Jack più essere comunque abbinato anche alle versioni Adam S e Adam Rocks S).

Esteticamente la si riconosce subito per gli specchietti retrovisori e il cofano in tinta Black Jack a contrasto con il resto della carrozzeria, il cui colore può essere scelto tra la vasta gamma di tinte.

Di serie la nuova Opel Adam Black Jack offre i vetri posteriori oscurati e i cerchi in lega da 17 pollici Roulette in High Gloss Black con finitura Diamond Cut.

Optionals

A scelta, poi, si potranno avere tre sistemi di infotainment: la Radio CD 3.0 BT con lettore CD e Bluetooth per lo streaming audio di serie; la Radio R 4.0 IntelliLink (350 euro) che permette l’integrazione dello smartphone grazie a Apple CarPlay o Android Auto e la possibilità di utilizzare il navigatore di Apple Maps o Google Maps, e il nuovo sistema Navi 4.0 IntelliLink con navigatore integrato (850 Euro). Disponibile anche l’impianto stereo Infinity Sound System con otto altoparlanti (400 euro).