News

Renault Laguna Coupé, nuova motorizzazione diesel in listino: 1.5 da 110 CV

Renault Laguna Coupe

La coupé di Casa Renault, la Laguna, amplia la gamma motori inserendo in listino (per i mercati di Italia, Belgio, Olanda, Spagna e Francia) una nuova motorizzazione diesel.

Nuovo diesel, il più “piccolo” in gamma

Il nuovo propulsore è il 1,5 litri dCi da 110 CV abbinato unicamente ad una trasmissione manuale a sei marce. Stando ai dati rilasciati dalla Casa, la Renault Laguna Coupé equipaggiata con questo nuovo motore consumerebbe 4,2l/100 km con emissioni di CO2 pari a 109g/km.

Sarà disponibile a partire dal 31 di maggio in abbinamento all’allestimento Black Edition e verrà venduta ad un prezzo (valido per il mercato francese) di 30.400 euro.

Gli altri diesel in gamma

Il dCi da 110 CV affiancherà le altre motorizzazioni diesel in listino: il 2,0 litri dCi da 150 o 175 CV e il top di gamma a gasolio da 3,0 litri dCi da 235 CV.

L’allestimento Black Edition

La Laguna Coupé Black Edition è equipaggiata, di serie, con luci adattive allo xeno, portiere automatiche, sei airbag, sistema di climatizzazione dual-zone, sistema audio da 140W 3D Sound, realizzato da Arkamys con Bluetooth, CD e MP3, sensori posteriori di parcheggio e sistema Cruise control.