News

Suzuki auto ufficiale di Sanremo 2018

La partnership si consolida ulteriormente: è il quinto anno consecutivo. La collaborazione con Casa Surace

suzuki-vitara

Suzuki è l’Auto Ufficiale del Festival di Sanremo 2018. La Casa di Hamamatsu ha deciso di legare nuovamente e per il quinto anno consecutivo la sua immagine al Festival della Canzone Italiana, la cui 68a edizione andrà in scena dal 6 al 10 febbraio al Teatro Ariston di Sanremo e avrà Claudio Baglioni sia nelle vesti di conduttore che in quelle di Direttore Artistico.

Suzuki porterà sotto i riflettori di Sanremo la sua gamma a trazione integrale 4WD ALLGRIP (Jumny, Ignis, Swift, Vitara ed S-Cross) e sarà protagonista del road show #guardiamosanremo, insieme ai ragazzi di Casa Surace, i divertentissimi creator partenopei autori di video esilaranti con milioni di visualizzazioni.

Si tratta di un percorso di avvicinamento al Festival che attraverserà l’Italia, portando con sé emozioni, divertimento ed allegria. Il tour partirà il 22 gennaio e farà tappa in diverse città e paesi, prima di approdare a Sanremo. #guardiamosanremo racconterà i tanti volti del pubblico del Festival della Canzone Italiana e avrà come secondo hashtag ufficiale #sanremo2018.