News

Suzuki Baleno WEB S Edition

Ordinabile online la nuova versione speciale della hatchback giapponese, attesa sul mercato in primavera

di Francesco Irace -

La nuova Suzuki Baleno, attesa nelle concessionarie nella prossima primavera, debutta a sorpresa nella versione WEB S Edition, disponibile tramite web store online.

Attraverso un mini sito dedicato sarà possibile acquistare la nuova serie speciale della hatchback presentata allo scorso Salone di Francoforte. 

Suzuki Baleno WEB S Edition

La Suzuki Baleno WEB S Edition è equipaggiata con l’innovativo propulsore 1.0 BOOSTERJET, turbo benzina ad iniezione diretta da 112 CV e 170 Nm di coppia, abbinato a cambio manuale o automatico.

Completa la dotazione, che prevede, tra le altre cose, cerchi in lega 16”, fari HID, luci diurne e fari posteriori a LED, navigatore, fendinebbia e specchietti retrovisori riscaldabili con indicatori di direzione integrati.

A questi elementi la serie speciale Baleno aggiunge lo spoiler posteriore in tinta e quello anteriore dotato di accattivanti stripes di colore rosso, la stessa scelta cromatica ripresa all’interno dell’auto dalla cuffia del cambio assieme ai tappetini con impuntature e logo “Baleno” rosso, oltre alla pedaliera sportiva.

All’interno dell’abitacolo troviamo il sistema di infotainment con schermo da 7 pollici compatibile con Car Play o Mirror Link. Per quanto riguarda invece i sistemi di sicurezza, la Suzuki Baleno WEB S Edition porta in dotazione tecnologie come il Radar Brake Support e l’Adaptive Cruise Control.

Il prezzo della Suzuki Baleno WEB S Edition è di 15.900 euro e le consegne sono previste entro i primi giorni di marzo 2016, in anticipo rispetto al lancio commerciale ufficiale.

Francoforte 2015: le foto

Suzuki, tolto il velo alla Baleno

La berlina compatta arriverà sul mercato con un motore 1.0

Auto Story

La storia delle compatte Suzuki

Versatili, originali e convenienti

Ti potrebbe interessare anche

Immatricolazioni auto novembre 2015: Volkswagen cresce più del mercato

Volvo annuncia partnership con Microsoft

Volkswagen Golf GTI Clubsport: in commercio da inizio 2016