• pubblicato il 07-06-2016

Audi R8 Plus by Fostla

Livrea esclusiva per la supercar dei Quattro Anelli

Con la seconda generazione presentata al Salone di Ginevra 2015, la sportiva dei Quattro Anelli è diventata una supercar matura: oltre a migliorare esteticamente, la nuova Audi R8 è ora dotata di un nuovo V10 da 5,2 litri declinato nei due step di potenza, standard da 540 CV o Plus da 610 CV.

Proprio quest'ultima variante, la top di gamma in grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi e di raggiungere i 330 km/h di velocità massima, è stata scelta dal tuner tedesco di Hannover, Fostla.de, come base della sua ultima preparazione.

Il tuning si concentra tutto sull'estetica della nuova Audi R8 dedicandole una livrea molto speciale realizzata esclusivamente sotto la supervisione del Direttore Generale Dario Wallat e caratterizzata dalla sua colorazione in giallo Sunflower5-Matt-Metallic.

Oltre a questa spettacolare tinta, le parti in carbonio dell'Audi R8 sono state protette con uno strato di vernice protettivo e autorigenerante che evita eventuali danni causati da pietre.  Il costo complessivo di questo restyling estetico della top di gamma di Ingolstadt è di 3.400 euro.

Audi R8 Plus by Fostla

L'opinione dei lettori