BMW Serie 3 Prior Design
  • pubblicato il 12-10-2011

BMW Serie 3 Prior Design: il body kit per tutta la Serie 3

Il body kit per tutta la Serie 3

Presentato dal tuner tedesco, Prior Design,  il suo ultimo lavoro destinato alla BMW Serie 3. Si tratta di un intrigante body kit applicabile a tutta la gamma Serie 3 ed evidentemente ispirato allo stile della top-sport BMW M3.

Il pacchetto estetico migliora l’aerodinamica della vettura e, ovviamente, le dà un aspetto più muscoloso, da cattiva.  Al frontale troviamo una calandra nuova, dalle linee gonfiate e con una vistosa tripla griglia inferiore. I passaruota sono stati maggiorati e le fiancate sono state dotate di sportive minigonne laterali. Anche il posteriore subisce delle modifiche con un paraurti rivisto che disegna linee molto simili al posteriore della M3. Dulcis in fundo compare una ala aerodinamica grande ma ben integrata sull’estremità superiore del portabagagli.

Come optional aggiuntivo si può anche montare il cofano bombato con tanto di prese d’aria integrate. Per le ruote, infine, Prior Design offre una vasta gamma di cerchi in lega opzionabili con diverse cromie e misure.

BMW Serie 3 Prior Design: il body kit per tutta la Serie 3

L'opinione dei lettori