Mercedes SL R230 Sports Line Black Bison Edition - Frontale
  • pubblicato il 25-10-2011

Mercedes R230 SL Sports Line Black Edition

Si chiama  R230 SL Sports Line Black Edition ed ha un aspetto da vera sportiva

Il noto tuner Wald International ha presentato una nuova elaborazione della Mercedes SL. Si chiama R230 SL Sports Line Black Edition ed è dotata di un kit aerodinamico che non passa di certo inosservato. Completamente rimodellato il paraurti anteriore, che integra fendinebbia a LED e grosse prese d'aria.

Larghi i passaruota e vistose le minigonne laterali che contribuiscono a migliorare l'aerodinamica della potente tedesca. Grossi e appariscenti i cerchi in lega, da 20 pollici. Al posteriore c'è un nuovo paraurti nel quale è integrato un particolare impianto di scarico; da non trascurare anche l'evidente spoiler posteriore.

Si tratta, dunque, di un lavoro importante che il tuner giapponese ha portato a termine, trasformando la SL in una vera e propria vettura da competizione. Non sono state pero' diffuse informazioni relative alle prestazioni e ad eventuali modifiche delle componenti meccaniche. Ma con un elaborazione estetica simile non è difficile immaginare cosa possa essere stato fatto sotto il cofano...

Mercedes R230 SL Sports Line Black Edition

L'opinione dei lettori