• pubblicato il 21-05-2012

Mercedes Classe M: nuovo pacchetto aerodinamico by Prior Design

Il fuoristrada della Stella a Tre Punte con il look sportivo, in stile AMG

La nuova Mercedes Classe M (terza generazione) è arrivata da poco, per non dimenticare la vecchia  versione, però, il tuner tedesco Prior Design ha rilasciato un nuovo kit estetico per il fuoristrada della Stella a Tre punte.

Look sportivo in stile AMG

I ritocchi estetici di questo pacchetto (denominato W164) le danno un aspetto non poco corsaiolo con appendici aerodinamiche dallo stile prettamente aggressivo, molto simile, tra l'altro, al look delle scatenate AMG.

Appendici in Fibra Dura-Flex

La fibra Dura-Flex (plastica rinforzata) è il materiale prediletto dal preparatore tedesco e impiegato anche in questa lavorazione. Questa scelta riguarda soprattutto la grande capacità di questo materiale di mimetizzarsi, dopo la verniciatura, con le componenti originali della vettura.

Componenti del body-kit

I paraurti, sia frontale che posteriore, sfoggiano un nuovo disegno dalle proporzioni più generose e dai tratti definiti (con prese d'aria ingrandite), i gruppi ottici incorporano fari fendinebbia e luci a LED mentre le le fiancate montano invece minigonne laterali scolpite e passaruota maggiorati.

Il pacchetto completo del nuovo body-kit per la Classe M di Mercedes costa 8.995 euro, anche se i singoli componenti possono essere ordinati singolarmente.

Mercedes Classe M: nuovo pacchetto aerodinamico by Prior Design

L'opinione dei lettori