• pubblicato il 27-07-2016

Mini JCW Cabrio by AC Schinitzer

Il preparatore tedesco presenta le sue proposte di tuning per la piccola anglotedesca

Lo specialista AC Schinitzer presenta il suo nuovo catalogo tuning per la Mini che include modifiche estetiche e un aumento di potenza per diversi modelli della firma, tra cui anche la top di gamma JCW Cabrio.

Questa nuova elaborazione del preparatore tedesco include miglioramenti meccanici che aumentano la potenza della JCW fino a 265 CV, 34 CV in più rispetto alla versione di originale.

Oltre ad una nuova gestione dell'elettronica è stato modificato anche il sistema di scarico che include ora una valvola di controllo che permette di variare il sound attraverso un comando specifico.

Esteticamente risaltano i cerchi da 19 pollici disponibili in color antracite o con la combinazione AC1 BiColor e il kit carrozzeria che incorpora un nuovo labbro inferiore anteriore di facile installazione.

Oltre alla Mini Cabrio JCW, AC Schinitzer offre le stesse modifiche anche per i modelli Coupé e Clubman. L'upgrade meccanico è infine disponibile anche per altre motorizzazioni come la Cooper, che passa da 136 a 170 CV e la Coper S che eleva il suo rendimento fino a 235 CV di potenza. 

 
Mini JCW Cabrio by AC Schinitzer

L'opinione dei lettori