Miss Tuning - Aprile
  • pubblicato il 04-11-2011

Miss tuning: sexy calendario 2012

Mandy Lange reginetta del tuning per il 2012

Donne e motori, questo è proprio il caso in cui prima viene il gentil sesso e poi, in secondo piano, le auto. Quando si parla di tuning del resto, spesso e volentieri, i bolidi truccati sono affiancati da altrettanto imbellettate bionde o more  (ognuno ha le sue preferenze come per le quattro ruote) da cui gli appassionati (di motori...) si lasciano volentieri distrarre.

Vi presentiamo nella gallery Miss Tuning Calendar 2012 immortalata in 13 scatti, uno per ogni mese dell’anno più una copertina. La signorina in questione è Mandy Lange, 24enne, vincitrice della selezione del Tuning World Bodensee che si è imposta per la sua bellezza su altre 500 ragazze.

Visto che siamo abituati a dare i numeri (quando parliamo di auto), ecco i suoi: altezza 170 cm, misure 85-61-86, taglia 32/34, peso 48 kg, misura piede 38, occhi verdi e capelli biondi.

Poco importa poi (solo per questa volta) se sullo sfondo compaiono di sfuggita una Gof II, una BMW M3 E46, una Opel Tigra e anche una Opel Rekord C tutte tuneate ...

Tanto per la cronaca, concludendo, la biondina si è portata a casa come premio una Skoda Fabia RS, buon per lei.

Miss tuning: sexy calendario 2012

L'opinione dei lettori