• pubblicato il 18-07-2016

Porsche 911 Turbo S GTstreet R by Techart

di Redazione

Il preparatore tedesco anticipa il prossimo upgrade della Noveunouno da 700 CV...

Techart è in fase di rilascio di un upgrade 'bestiale' dedicato alla 911 Turbo S. La supercar di Zuffenhausen da 580 CV, di serie, si prepara a ricevere un tuning radicale da parte del preparatore tedesco che già promette record su qualsiasi circuito e che prenderà il nome di Porsche 911 Turbo S GTstreet R.

Body-kit estetico vistoso

È ancora solo un prototipo anche se è in fase di messa a punto degli ultimi dettagli. Nonostante la livrea camuffata i cambi estetici e aerodinamici introdotti da Techart sono evidenti come il nuovo alettone fisso al posteriore, uno splitter anteriore più efficacie, passaruota maggiorato e nuove prese d'aria che canalizzano i flussi di aria al posteriore per mantenere fresco il motore. Il diffusore posteriore riceve notevoli ritocchi e ospita quattro generosi terminali di scarico nella sua parte centrale. Cerchi ultraleggeri da 21 pollici completano il quadro estetico in cui la fibra di carbonio la farà da padrone. 

In arrivo un upgrade da 700 CV...

Ovviamente arriveranno modifiche anche per il reparto meccanico e Techart promette novità che dovrebbero portare la potenza del sei cilindri boxer fino a 700 CV. Un occhio di riguardo sarà infine dedicato anche alla messa a punto del telaio con nuove sospensioni e un assetto che renderà la Porsche 911 Turbo S GTstreet R una vera auto da corsa omologata per l'uso su strada...

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Porsche 911 Turbo S GTstreet R by Techart

L'opinione dei lettori