kit-techart
  • pubblicato il 04-10-2011

Techart: nuovi kit

Iniezione di cavalli per la Porsche Panamera e la Porsche Cayenne

La Porrsche Panamera Turbo e la Porsche Cayenne Turbo guadagnano una bella dose di cavalli con i nuovi kit del preparatore specializzato nel marchio, Techart.

Il Kit per la Porsche Cayenne

Il SUV tedesco equipaggiato con il kit Techart guadagna ben 160 CV e 180 Nm di coppia arrivando ad una potenza complessiva di 660 CV e 880 Nm di coppia massima. Questa iniezione di energia permette alla Cayenne Turbo di scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,2 secondi e raggiungere una velocità di punta di 305 km/h, non da poco per un bestione delle sue dimensioni.

Il Kit per la Porsche Panamera

Per la berlina sportiva di Casa Porsche, invece, l’incremento è di quasi 140 CV, il kit Techart porta infatti la Panamera a 630 CV e 880 Nm di coppia. Il risultato è impressionante: l’ammiraglia di Stoccarda, modificata, vola da 0 a 100 km/h in appena 3,7 secondi con una ripresa importante che la spinge a 200 km/h in 12,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 326 km/h.

I ritocchi

Il pacchetto offerto dal preparatore comprende  turbocompressori, filtri dell’aria sportivi, un nuovo sistema di scarico (solo per la Cayenne), nuovi collettori e un’apposita mappatura elettronica della centralina.

Techart: nuovi kit

L'opinione dei lettori