• pubblicato il 28-12-2012

Audi R8 GT650 by Prior Design

di Junio Gulinelli

Body-kit in Dura-Flex, flessibile, stabile e di facile installazione.

Il preparatore tedesco Prior Design ha presentato un nuovo kit aerodinamico denominato PD GT650 e rivolto alla super car dei Quattro Anelli, l'Audi R8 – in tutte le sue versioni. Ad un prezzo di 19.900 euro la super sportiva coupé di Ingolstadt diventa “da paura”.

Dura-flex: flessibilità, stabilità e convenienza

Il body-kit offerto da Prior Design è realizzato in Dura-Flex (fibra rinforzata con plastiche), un materiale sempre utilizzato da questo tuner che proporziona un'ottima flessibilità combinata con un'alta stabilità, oltre a permettere una facile installazione e verniciatura.

Tutti i componenti del kit aerodinamico PD GT650 si applicano infatti sopra la carrozzeria originale senza l'esigenza di modifiche strutturali alla vettura, il che, tra l'altro, minimizza anche i costi di installazione.

Look esagerato, da mangiastrada di razza

E dopo il “trucco” eseguito, l'Audi R8 GT650 by Prior Design sfoggia un paraurti anteriore e posteriore con prese d'aria, uno spoiler anteriore e uno posteriore, diffusore specifico, minigonne laterali pronunciate, presa d'aria per il tetto e griglie a maglia all'interno delle prese d'aria.

E l'effetto estetico, oltre che aerodinamico, finale, merita davvero... la gallery di immagini parla da sola.

Audi R8 GT650 by Prior Design

L'opinione dei lettori