• pubblicato il 26-06-2012

BMW Guerrilla M3 by Cam Shaft: body kit da battaglia

di Junio Gulinelli

Body kit da "battaglia" per la potente coupé bavarese

Il tuner tedesco Cam Shaft, operativo in Germania nella regione del Reno-Westfalia (a Nord di Kempen) e specializzato nella creazione di body-kit, ha presentato un nuovo “vestito” aerodinamico progettato per esaltare i muscoli della già atletica BMW M3.

Livrea in grigio "Platinum"

Si chiama BMW Guerrilla M3 e sfoggia una affascinante livrea in grigio opaco metallizzato denominato “Platinum Wapping Film”. Il costo, solo per questa speciale colorazione, è di 1.785 Euro.

Il Body Kit

Ma, ovviamente, non finisce qui: la M3 Guerrilla di Cam Shaft è dotata anche di uno speciale body-kit aerodinamico. Non passa di certo inosservato il vistoso spoiler anteriore Dynamics Racing con tanto di presa d'aria a bocca larga che le da un aspetto decisamente minaccioso.

Cerchi nuovi e scarico Akrapovic

Molto “potenti” anche i paraurti Hamann Motorsport, mentre le ruote montano cerchi in lega da 19 pollici BBS Le Mans con pneumatici da 245/35ZR19 davanti e 265/35ZR19 dietro. Per finire, dal posteriore, spunta il grosso sistema di scarico dal sound potente in acciaio Inox firmato Akrapovic.

Abitacolo

Gli interni dell'abitacolo della BMW Guerrilla M3 by Cam Shaft, infine, sono rifiniti con diversi dettagli in fibra di carbonio e set di pedali sportivi in alluminio spazzolato.

BMW Guerrilla M3 by Cam Shaft: body kit da battaglia

L'opinione dei lettori