Tuning

BMW F10 M5 Olympic Blue by Restyle It

La "super berlinona" bavarese vestita d'azzurro dal tuner canadese Restyle It.

di Junio Gulinelli -

La berlina super sportiva di Monaco, la BMW M5, è passata per le officine canadesi del tuner Restyle It, specializzato in riverniciatura delle livree dei modelli più popolari e spettacolari sul mercato.

Livrea scintillante

In questo caso la quattro porte arrabbiata bavarese sfoggia una carrozzeria luccicante in colorazione Olympic Blue, un azzurro sfavillante accostato, a contrasto, con il nero lucido di alcune componenti della vettura come il tetto e i cerchi in lega.

Tra i particolari in nero troviamo anche il diffusore posteriore, strisce scure lungo le maniglie delle portiere e cornici dei gruppi ottici anteriori brunite, a darle uno “sguardo”, se possibile, ancora più minaccioso.

Dal punto di vista meccanico, il motore della BMW F10 M5 Olympic Blue rimane l’originale V8 M TwinPower Turbo da 4.4 litri, e 560 CV.

Tecnica by Hamann

A mettere mano al reparto tecnico, però, ci ha pensato un’altro tuner, questa volta tedesco e dal nome noto, Hamann. Sotto questo aspetto gli interventi hanno coinvolto il reparto sospensioni, l’impianto di scarico con quattro nuovi terminali e rifiniture in fibra di carbonio all’interno dell’abitacolo.