• pubblicato il 23-04-2013

BMW F10 M5 Olympic Blue by Restyle It

di Junio Gulinelli

La "super berlinona" bavarese vestita d'azzurro dal tuner canadese Restyle It.

La berlina super sportiva di Monaco, la BMW M5, è passata per le officine canadesi del tuner Restyle It, specializzato in riverniciatura delle livree dei modelli più popolari e spettacolari sul mercato.

Livrea scintillante

In questo caso la quattro porte arrabbiata bavarese sfoggia una carrozzeria luccicante in colorazione Olympic Blue, un azzurro sfavillante accostato, a contrasto, con il nero lucido di alcune componenti della vettura come il tetto e i cerchi in lega.

Tra i particolari in nero troviamo anche il diffusore posteriore, strisce scure lungo le maniglie delle portiere e cornici dei gruppi ottici anteriori brunite, a darle uno “sguardo", se possibile, ancora più minaccioso.

Dal punto di vista meccanico, il motore della BMW F10 M5 Olympic Blue rimane l'originale V8 M TwinPower Turbo da 4.4 litri, e 560 CV.

Tecnica by Hamann

A mettere mano al reparto tecnico, però, ci ha pensato un'altro tuner, questa volta tedesco e dal nome noto, Hamann. Sotto questo aspetto gli interventi hanno coinvolto il reparto sospensioni, l'impianto di scarico con quattro nuovi terminali e rifiniture in fibra di carbonio all'interno dell'abitacolo.

BELLE SALONI

Le foto di EICMA 2014
World Ducati Week 2012
Parigi 2014 - Le foto dagli stand
Le foto di EICMA 2013
BMW F10 M5 Olympic Blue by Restyle It

L'opinione dei lettori