Ferrari 458 Italia by DMC - In giallo
  • pubblicato il 28-10-2011

Ferrari 458 Italia by DMC: la 458 "Milano" in arrivo al SEMA di Las Vegas.

Al SEMA arriva la "458 Milano": tanto carbonio e modifiche estetiche

Per i veri appassionati del tuning rappresenta una vera primizia: parliamo della rivisitazione del tuner tedesco DMC del bolide GT made in Italy per eccellenza: la Ferrari 458 Italia.

Iin questo caso denominata 458 Milano: sarà presentata la prossima settimana in quel di Las Vegas al SEMA Show, in programma dall’1 al 4 novembre.

Il preparatore di Dusseldorf ha elaborato un inedito body kit estetico che rende più aggressiva e aerodinamica la supercar italiana.

Tanto carbonio e nuove finiture

Per ora le informazioni tecniche non sono state rilasciate, ma intanto la si può ammirare nella gallery immortalata da alcuni scatti che ne riprendono i particolari.

Dalle immagini si vedono molti elementi in carbonio utilizzati in abbondanza, un nuovo paraurti anteriore equipaggiato con uno splitter sottile, conchiglie degli specchietti retrovisori in carbonio, paraurti posteriore anch’esso rivisto e a cui è stato applicato un nuovo diffusore.

Anche gli interni sono stati rifiniti con nuovi elementi anch’essi in carbonio che rivestono la plancia centrale, i pannelli delle portiere e i gusci dei sedili.

Pronta per il SEMA

Alla kermesse di Las Vegas la rielaborazione della Ferrari 458 Italia sarà presentata in veste giallo Fly con contrasti in nero ma la vettura sarà disponibile anche in altre colorazioni: in bianco o tuta nera.

Per quanto riguarda i cerchi, sarà invece possibile scegliere tra diversi disegni.

Le informazioni dettagliate su possibili modifiche alla meccanica non sono ancora state rese pubbliche, ma maggiori dettagli verranno rilasciati nei prossimi giorni (probabilmente al momento della presentazione).

Ferrari 458 Italia by DMC: la 458 "Milano" in arrivo al SEMA di Las Vegas.

L'opinione dei lettori