Tuning

Infiniti QX70 “LR3” by AHG-Sports

Nuovo tuning estetico e meccanico per la crossover giapponese

di Junio Gulinelli -

Dopo il tuning denominato LR2, AHG-Sports ritorna sulla crossover Infiniti QX70 proponendo un nuovo kit carrozzeria ancora più radicale e sportivo, in questo caso rinominato LR3, un’evoluzione del precedente insomma.

Esteticamente la giapponese di lusso viene “dopata” con un nuovo paraurti anteriore, con tanto di aperture per l’aria supplementari e di luci diurne con tecnologia LED, minigonne, parafanghi allargati dotati di prese per l’impianto frenante e cerchi da 22 pollici. La zona posteriore ospita un nuovo spoiler posizionato sopra il lunotto e un estrattore d’aria da cui fuoriesce l’inedito scarico sportivo in acciaio inox.

Se qualcuno, poi, volesse metter mano anche al già potente V8 5.0 litri della Infiniti QX70 può ricorrere al kit meccanico che aumenta la cavalleria a disposizione da 390 fino a quota 420 CV.

Upgrade disponibile anche per il V6 turbodiesel che può essere ottimizzato dal punto di vista meccanico, in modo da erogare una potenza di 281 CV ed una coppia massima di 613 Nm, contro i 238 CV ed i 550 Nm della versione di serie.

Tuning

Infiniti QX70 by AHG-Sport

Tuning per la crossover di lusso giapponese, mostra i muscoli con il body-kit LR2

Ti potrebbe interessare anche

Infiniti M, la storia dell’ammiraglia giapponese

Infiniti QX, la storia della grande SUV giapponese

Infiniti G, la storia della berlina giapponese

FX e JX, la storia delle grandi crossover Infiniti

Infiniti Q70