• pubblicato il 27-11-2014

Jaguar F-Type Coupé by Best Cars and Bikes

di Junio Gulinelli

La super coupé anglosassone con cerchi inediti e assetto ribassato

È stata una delle super sportive più acclamate degli ultimi anni... parliamo della Jaguar F-Type che ha segnato il ritorno, alla grandissima, di un mito inglese. Uscita prima in versione cabrio, la super car britannica è stata poi lanciata quest'anno anche nella versione chiusa coupé.

Proprio quest'ultima è stata presa come base di partenza dal tuner Best Cars and Bike che ha ritoccato la sportiva del Giaguaro cambiandone il punto di contatto con l'asfalto, le ruote. La Jaguar F-Type Coupé by Best Cars and Bikes “indossa” per l'occasione un nuovo set di cerchi in lega da 21 pollici avvolti da pneumatici ad alto rendimento da 255/30 all'anteriore e 295/25 al posteriore.

E per darle un aspetto ancora più grintoso il preparatore ha sostituito le molle introducendo un nuovo kit firmato H & R che ribassa la coupé d'Oltremanica. Per il momento nessuna modifica è stata invece apportata ai V6 e V8 che compongono la gamma motori della F-Type ma è solo questione di tempo, presto arriverà, infatti, anche un kit meccanico.

 
Jaguar F-Type Coupé by Best Cars and Bikes

L'opinione dei lettori