• pubblicato il 30-07-2012

Jeep Wrangler by Project Kahn

Il fuoristrada americano in divisa militare... inglese.

Project Kahn è un preparatore anglosassone che spesso abbiamo visto impegnato in tuning di fuoristrada inglesi targati Land Rover, ma non solo.

Ora, l'ultima novità di questo preparatore riguarda sempre un offroad, ma questa volta d'oltre oceano, uno dei 4x4 più famosi al mondo, la Jeep Wrangler.

Livrea verde militare

A caratterizzare la Jeep Wrangler by Project Kahn c'è prima di tutto la livrea esclusiva, verniciata con un interessante color verde militare che ne accentua il carattere già spiccatamente rude, da fuoristrada totale.

Alcuni dettagli inediti la differenziano inoltre dalla convenzionale Wrangler, come alcune appendici  in carbonio, fari allo Xeno bruniti, luci a LED integrate e il tappo della benzina in nero a contrasto.

Sound rivisto e ruote da 20 pollici

Dietro spuntano, inediti, i nuovi doppi terminali di scarico gemellati che le donano un nuovo sound più attrattivo e ruggente.

Le ruote montano grossi cerchi verniciati in nero lucido delle dimensioni di 20 pollici da cui fanno capolino le pinze dei freni gialle oro e che calzano pneumatici maggiorati da 275/55 20.

Dentro il look della Jeep Wrangler è stato ritoccato poco, introdotte delle finiture in rosso e   adottati rivestimenti in pelle nera traforata.

Jeep Wrangler by Project Kahn

L'opinione dei lettori