Tuning

Lamborghini Gallardo “Renazzo” by Vorsteiner

La baby Lamborghini tuneata in California.

di Junio Gulinelli -

Arriva dalla California l’ultima elaborazione della Baby Lamborghini, la Gallardo.

Il preparatore della west coast statunitense, Vorsteiner, si è cimentato con la GT di Sant’Agata prima di vederla andare in pensione (a breve verrà infatti sostituita dalla nuova Lamborghini Huracan).

Body kit in stile tedesco

La “piccola” granturismo del Toro viene elaborata esclusivamente nella sua parte estetica, che si “incattivisce” con un inedito kit aerodinamico interamente realizzato in fibra di carbonio.

La parte frontale di questa Lamborghini Gallardo “Renazzo” by Vorsteiner è caratterizzata da due nuovi elementi: una griglia inedita a nido d’ape e un sottile labbro inferiore con le estremità laterali dotate di alette verticali.

Per il laterale della Gallardo, Vorsteiner ha invece pensato a delle pronunciate minigonne sottoporta che danno un certo slancio alla supercar italiana.

Dietro, infine, la coda è stata modificata con l’installazione di un nuovo alettone fisso e di un diffusore posteriore ricreato.

Per concludere la personalizzazione estetica della Lamborghini Gallardo, Vorsteiner le dedica cerchi in lega appositamente realizzati da 19 pollici all’anteriore e da 20 pollici al posteriore.

Foto

Lamborghini Gallardo LP550-2

L'unica auto del Toro a trazione posteriore

Ti potrebbe interessare anche

Lamborghini Huracán

Lamborghini Huracán: le foto e le info della nuova “piccola” supercar di Sant’Agata

Novità Auto 2013: le supercar