• pubblicato il 25-05-2015

Lamborghini Huracan by Vos Cars

La baby Lambo rivestita in carbonio...

Vos Cars presenta un progetto d'impatto per il quale prende come base del suo tuning la baby supercar di Sant'Agata Bolognese, la Lamborghini Huracan.

Kit estetico in carbonio

Tra le novità estetiche più evidenti di questaLamborghini Huracan by Vos Carstroviamo un nuovo spoiler anteriore realizzato in fibra di carbonio disponibile a 1.590 euro.

Inoltre, per 1.290 euro, sono disponibili anche nuove calotte per gli specchietti retrovisori mentre per il retrotreno si punta su un vistoso diffusore il cui prezzo non è stato ancora svelato...

Due sistemi di scarico a disposizione, uno artigianale al 100%

Per quanto riguarda il sistema di scarico, poi, il preparatore mette a disposizione per la sua Lamborghini Huracan due kit diversi a seconda del ruggito che si vuole dare alla supercar..

Il primo è un sistema di scarico interamente artigianale il cui prezzo ammonta a 6.900 euro, il secondo è un più “tradizionale” Akrapovic.

Per quanto riguarda l'abitacolo, infine, le novità riguardano l'inserimento di diversi elementi in fibra di carbonio presenti sulle porte e sulla console centrale. 

  • NomeHURACAN
  • Numero di allestimenti1
  • Prezzo a partire da206.790 €
Lamborghini Huracan by Vos Cars

L'opinione dei lettori