• pubblicato il 20-07-2012

Maserati Gran Turismo MC Stradale by Wheelsandmore

La gran turismo modenese "affinata" dal preparatore tedesco

Wheelsandmore ha presentato l'ultima conversione della Maserati Gran Turismo MC Stradale denominata “Pronto”, un tuning disponibile tanto per la coupé quanto per la versione cabrio della più emozionante della gamma del Tridente.

La revisione al V8 modenese

Un delicato “intervento chirurgico”, comprensivo di una riprogrammazione della centralina elettronica e di un nuovo sistema di scarico fatto a mano, ne ha ottimizzato la potenza del V8 modenese da 4,7 litri portandolo ad un totale di 480 CV, 30 in più rispetto all'originale e con un incremento di coppia pari a circa 40 Nm.

RItocchi estetici

Naturalmente qualche modifica è stata riservata anche all'estetica della Maserati MC Stradale Pronto che sfoggia ruote con cerci ultraleggeri forgiati da 21 pollici 6Sporz ² che calzano pneumatici ad alte prestazioni Pirelli P Zero Nero da  255/30/21 all'anteriore e da 355/25/21 al posteirore.

Nuove sospensioni regolabili

Anche il telaio, infine, è stato aggiornato e migliorato con l'inserimento di un sistema di sospensioni regolabili. Per il momento non è ancora stata difusa alcuna informazione relativa al prezzo di questa Maserati Gran Turismo MC Stradale by Wheelsandmore.

Maserati Gran Turismo MC Stradale by Wheelsandmore

L'opinione dei lettori