Tuning

Mercedes AMG GT by LOMA Wheels

La nuova gran turismo della Stella con cerchi GT1 Superlight

di Junio Gulinelli -

A volte basta poco per trasformare il look di una supercar, anche se parliamo di una delle più affascinanti super sportive viste negli ultimi anni, la Mercedes AMG GT. In questo caso il tuner LOMA Wheels ha cambiato soltanto le ruote alla gran turismo tedesca.

Cerchi GT1 Superlight

Di serie la AMG GT S non monta di certo cerchi indiscreti ma per chi non si accontenta mai LOMA Wheels propone ruote nere a sette razze GT1 Superlight con cerchi da 20 pollici all’anteriore e da 21 pollici al posteriore che enfatizzano ancor di più il carattere aggressivo di questa supersportiva da sogno.

Gli pneumatici che li avvolgono sono da 265/30ZR20 e 305/25ZR21 con valvole invisibili per non compromettere il design… Oltre alle ruote, inoltre, LOMA Wheels riserva alla Mercedes AMG GT un leggero kit-estetico con specchietti retrovisori in fibra di carbonio e inserti nello stesso materiale per l’abitacolo.

Per finire anche il sound viene modificato attraverso una nuova valvola istallata nel sistema di scarico che promette un suono ancora più ruggente.

Foto

Mercedes AMG GT

L'erede della SLS e concorrente numero 1 della Porsche 911

Ti potrebbe interessare anche

Mercedes AMG GT: svelata in anticipo sul Salone di Parigi 2014

Mercedes AMG GT: uno dei primi tuning by Posaidon

Mercedes AMG GT: i dettagli del nuovo V8 M178

Mercedes AMG GT: le prime foto degli interni