Tuning

Mercedes Citan by Hartmann

La multispazio della Stella in stile racing.

di Junio Gulinelli -

Elegante, sportiva e spettacolare.

Chi aveva detto che i veicoli commerciali sono noiosi? Ecco come si può trasformare un Mercedes Citan in un furgoncino sportivo, attraente e soprattutto divertente da guidare.

L’autore di questo tuning è il tedesco Hartmann che ha trasformato la multispazio della Stella in un’auto dinamica, in stile puramente racing.

E il preparatore teutonico non è nuovo a questo genere di lavori. Già, infatti, aveva proposto un’altra elaborazione, sempre per lo stesso modello Mercedes.

Questo programma di preparazione, denominato MetroStream prevede un look molto sportivo per la Citan con una nuova griglia e uno spoiler che rendono molto aggressivo il frontale, paraurti posteriore rifatto, minigonne laterali e sospensioni sportive (anteriore e posteriore) che ribassano l’auto di 25 mm.

E, per chi fosse alla ricerca, anche, di più potenza: nessun problema. Hartmann offre un kit meccanico per ogni motorizzazione della Mercedes Citan, offendo differenti step di upgrade.

Inoltre, per una guida più divertente e sportiva viene offerto un kit elettronico per l’acceleratore che lo rende molto più sensibile e reattivo.

Business

Mercedes Citan, il primo commerciale leggero della Casa tedesca: info e allestimenti

L'ultimo arrivato con la stella sul muso si candida come sicuro protagonista per il trasporto cittadino

Ti potrebbe interessare anche

Qubo e Doblò, la storia delle multispazio Fiat

Express e Kangoo, la storia delle multispazio Renault

Nemo e Berlingo, la storia delle multispazio Citroën

Peugeot Bipper Tepee

Kia Soul 2014: la monovolume coreana si prepara alla nuova generazione

Opel Combo, la storia della multispazio tedesca