• pubblicato il 21-09-2012

Mercedes Classe A by Brabus

Già tuneata la compatta della Stella a Tre Punte

Giusto in tempo per l'introduzione sul mercato della nuova Mercedes-Benz Classe A, il preparatore tedesco Brabus offre già le sue proposte in quanto al tuning della nuova compatta della Stella a Tre punte.

Per ora il Kit per la Classe A sembra molto sobrio, ed infatti più che altro offre nuovi set di ruote personalizzate. A disposizione ci sono cerchi in lega da 18 o 19 pollici che, oltre all'estetica, migliorano anche a dinamica della vettura.

Cinque set di ruote per la Classe A

Brabus offre ben cinque disegni differenti, tra cui anche i Monoblock F con finiture in titanio. Il pneumatico ideale da montare su queste ruote, consiglia il tuner tedesco, è della misura di  235/35 R19. Naturalmente, tutti i cerchi in lega Brabus sono disponibili anche con pneumatici invernali (e non) premium, firmati Continental, Pirelli o Yokohama.

E presto arrivano nuovi kit, motoristici ed estetici

Ma non finisce qui, si tratta infatti solo dell'inizio per la nuova Mercedes Classe A e Brabus assicura che presto arriveranno anche terminali di scarico personalizzabili, un body-kit aerodinamico, nuove rifiniture per l'abitacolo e, naturalmente, kit motoristici.

Mercedes Classe A by Brabus

L'opinione dei lettori