Tuning

Mercedes Classe S Coupé by Prior Design

L'ammiraglia sportiva della Stella con un body kit da 'culturista'

La Mercedes Classe S Coupé è una delle auto più eleganti e sportive sul mercato. Linee attraenti sia fuori che dentro, una dotazione high-tech all’avanguardia, comfort a non finire e una potenza praticamente da supercar. Il preparatore tedesco Prior Design ha deciso di mettere mano all’ammiraglia sportiva della Stella provando a migliorarne ulteriormente i contenuti e trasformandola in una specie di culturista appena uscito dalla palestra…

I passaruota sono stati evidentemente allargati, anche la carreggiata si allarga raggiungendo ora i 2,12 metri (senza specchietti retrovisori). Il kit aerodinamico PD75SC di Prior Design per la Mercedes Classe S Coupé sfoggia anche un alettone posteriore dalle dimensioni generose, un paraurti posteriore ridisegnato e terminali di scarico in acciaio inossidabile. Davanti il paraurti frontale ha un aspetto più aggressivo mentre i cerchi forgiati misurano 22 pollici di diametro.

Sotto il cofano la versione di Prior Design della Mercedes Classe S Coupé rimane fedele al V8 biturbo 4.6l originale da 455 CV di potenza. 

Tuning

Mercedes CLasse S Coupé by Mansory: addio sobrietà...

L'ammiraglia di rappresentanza della Stella tira fuori gli artigli... potenze fino a 1.000 CV

Ti potrebbe interessare anche

Porsche Macan by Prior Design

Mercedes SLS by Prior Design

Corvette Stingray by Prior Design

Prior Design: il body-kit PRIOR600 per la Porsche Panamera

Ferrari 458 Italia by Prior Design