Tuning

Mercedes S 63 AMG by Fostla: secondo capitolo

Il tuner tedesco presenta la seconda elaborazione della versione high performance dell'ammiraglia di Casa Mercedes

Fostla.de, il tuner tedesco di Seelze (Hannover), presenta la sua seconda elaborazione della versione high performance dell’ammiraglia di Casa Mercedes, la S 63 AMG.

Dopo il tuning di febbraio scorso la factory teutonica annuncia un nuovo step evolutivo per la maxi coupé della Stella da oltre 5 metri di lunghezza. Esteticamente la Mercedes S 63 AMG di Fostla sfoggia un’inedita carrozzeria in tinta arancione opaco ad effetto cromato frutto di un car wrapping esclusivo.

Si fa notare, poi, il body kit aerodinamico realizzato da Prior che comprende paraurti con splitter, prese d’aria maggiorate, un nuovo diffusore e passaruota più ampi con prese d’aria supplementari per il raffreddamento dell’impianto frenante. Le ruote montano cerchi da 22 pollici a quindici razze gommati con pneumatici da 265/30 – 22 davanti e da 305/25 – 22 dietro. A livello di chassis è stato introdotto un nuovo set dis ospensioni a regolazione elettronica. 

740 CV e 1.200 Nm di coppia

Sotto il cofano, questa nuova Mercedes S63 Amg Coupé by Fostla.de ripropone lo stesso upgrade adottato dalla precedente versione in blu con un sistema di gestione elettronica sviluppato in collaborazione conPP-Performance. In questo modo il V8 da5,5 litri(da 585 CV e 900 Nm) incrementa la potenza fino a 740 CV e 1.200 Nm di coppia massima in grado di farla scattare da 0 a 100 km/h in appena 3,5 secondi.  

Tuning

Mercedes S63 AMG 4Matic by Fotstla

L'ammiraglia a due porte della stella potente come una Ferrari F12 Berlinetta