• pubblicato il 06-07-2015

Mini by OK-Chiptuning

La seconda generazione della piccola anglo tedesca con 262 CV

Il tuner tedesco OK-Chiptuning si è cimentato in un'elaborazione speciale prendendo come base la vecchia generazione della Mini.

Upgrade da 262 CV

La seconda generazione della piccola anglo tedesca riceve un upgrade meccanico composto da un turbo compressore abbinato ad un nuovo sistema di raffreddamento e ad un impianto di scarico firmato Akrapovic oltre, naturalmente, ad una nuova centralina.

Il risultato è un incremento di potenza che porta la cavalleria della Mini a 262 CV e 407 Nm di coppia massima, il che si traduce in una velocità massima di 258 km/h.

Body kit estetico

Oltre alle modifiche meccaniche la Mini by OK-Chiptuning riceve anche un trattamento estetico con un body-kit che comprende una grande presa d'aria anteriore posizionate sul cofano, specchietti in fibra di carbonio, diffusore posteriore, doppi terminali di scarico, cerchi da 17 pollici e carreggiate allargate di 5mm.

Abitacolo racing

All'interno dell'abitacolo troviamo sedili sportivi Recaro con cinture a quattro punti, roll-bar posteriore, rifiniture in fibra di carbonio e illuminazione ambientale a LED.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Mini by OK-Chiptuning

L'opinione dei lettori