Tuning

Porsche 964 RS by DP Motorsport

Un classico moderno. La "vecchia" Noveunouno rimessa in tiro

Circa un anno fa gli specialisti di DP Motorsport avevano svelato il loro pacchetto per la Porsche 964 RS, la classica di Stuttgart ora riceve un nuovo tuning ancora più spettacolare e rivisitato in chiave moderna.

I veri amanti dei motori conoscono bene l’emozione di guidare un classico come questo, perciò, a chi possiede una Porsche 964 RS verrà data la possibilità di aggiornarla con tutta la tecnologia moderna possibile e rivivere il sogno di un classico senza rinunciare alle comodità dei giorni d’oggi.

In questo caso la coupé sportiva tedesca viene dotata di ABS, servofreno, nuova trasmissione, telaio aggiornato e sistema di aria condizionata.

Esteriormente il pacchetto aerodinamico offerto è realizzato in fibra di vetro mentre la livrea sfoggia una accesa tonalità verde con capote in nero opaco e adesivi in stile racing. Inedito anche il set di cerchi in lega forgiati Fuchs da 17 pollici.

L’abitacolo viene, infine, rinnovato con sedili classici sportivi, cinture di sicurezza a quattro punti di ancoraggio, volante sportivo Momo e strumentazione a tono in verde.

In quanto a meccanica DP Motorsport offre diversi step di potenza per la Porsche 964 che partono da 290 CV per il 3,6 litri fino ai 330 CV con cilindrata aumentata a 3,8 litri.

Foto

Porsche 911, la storia in foto

I 48 anni di evoluzione della supercar di Zuffenhausen.

Ti potrebbe interessare anche

Porsche 911 Targa

Porsche 911 Martini Racing Edition

Porsche 911 GT3 RS 4.0

Porsche 911 GT3: al Salone di Ginevra 2013 l’ultima evoluzione della supercar di Zuffenhausen

Porsche 911 Carrera Club Sport