• pubblicato il 26-01-2015

Porsche Macan by 2M Design

di Junio Gulinelli

La "baby SUV" di Zuffenhausen cambia look con il car wrapping

Ci sono diversi modi per tuneare la propria auto, uno di questi è “indolore” nel senso che non compromette l'integrità dell'auto, dettaglio importante soprattutto quando si parla di auto di lusso come questa Porsche Macan:; parliamo della tecnica del “car wrapping”.

Tuning estetico con pellicole in vinile

In questo caso il tuner specializzato è 2M Design che ha rifatto il look alla baby SUV di Zuffenhausen applicando queste speciali pellicole in vinile direttamente sulla livrea originale della Macan.

La base di colore è il Centurion Light Grey arricchito, poi, con tutta una serie di grafiche lineari colorate che le danno un aspetto “corsaiolo”. Il prezzo da pagare per questa modifica estetica alla Porsche Macan è un po' meno “indolore”, servono infatti 2.799 euro.

In arrivo anche un Kit meccatronico

La meccanica della compatta sportiva tedesca rimane per ora inviolata anche se 2M Design ha già annunciato l'imminente arrivo anche di un kit meccanico con tanto di riprogrammazione della centralina e sistema di scarico inedito che accompagneranno questa spettacolare veste sportiva.

 
SCHEDA
  • NomeMACAN
  • Numero di allestimenti5
  • Prezzo a partire da58.667 €

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Porsche Macan by 2M Design

L'opinione dei lettori