Tuning

Porsche Macan: primo tuning by TechArt

Già ritoccata l'ultima SUV "minore" di Stuttgart

di Junio Gulinelli -

Come c’era da aspettarsi, i primi a mettere le mani sull’ultima arrivata della famiglia di Stuttgart, la Porsche Macan, sono stati i meccanici di TechArt che hanno già preparato un kit per la “baby” SUV tedesca.

Tra le prime modifiche risaltano alcuni elementi come i cerchi in lega leggera e alcuni dettagli per l’abitacolo che rendono questa Macan ancora più raffinata. Il kit aerodinamico (con tanto di spoiler, diffusore e minigonne), le sospensioni e l’upgrade di potenza (kit per la centralina) arriveranno a breve.

Per il momento l’accento TechArt lo ha messo sulle ruote, proponendo quattro diversi e inediti set di cerchi da 20 o 21 pollici (nella gallery).

Le opzioni per gli interni passano, invece, per un nuovo volante, pedali in alluminio, tappetini dedicati e tante altre rifiniture di diversi materiali e colori, con la possibilità di installare rifiniture in fibra di carbonio o legno, a seconda dei gusti.

Di serie, per ora, la Porsche Macan viene proposta nella versione S, equipaggiata con un V6 biturbo da 3,0 litri e 340 CV di potenza o nella versione Turbo che inaugura il motore da 3,6 litri e 400 CV, con il quale raggiunge i 100 km/h da ferma in 4,8 secondi. In laternativa c’è anche la diesel che monta un motore da 248 CV.

Foto

Porsche Macan

La SUV "minore" di Stuttgart.

Ti potrebbe interessare anche

Porsche Macan, in prova prima del lancio

Porsche Macan: 2.500 a revisione in tutta Europa

Porsche Macan, la baby Cayenne: le foto spia

Porsche Macan 2014, nuove foto spia degli interni

Salone di Ginevra 2014: le foto del debutto della Porsche Macan

Porsche Macan: foto e info in attesa del debutto a Los Angeles