• pubblicato il 29-01-2013

Prior Design: BMW Serie 1 PDM1 Widebody

di Junio Gulinelli

Una perfetta imitazione della 1M, by Prior Design.

Il preparatore tedesco di Kamp-Lintfort (Renania settentrionale), Prior Design, ha rilasciato un nuovo pacchetto per la popolare piccola sportiva di Monaco, la BMW Serie 1 Coupé.

Il Body kit montato da questo piccolo bolide, che si chiama BMW Serie 1 PDM1 Widebody imita il design della nuova BMW 1M ed è disponibile su tutte le versioni della Serie 1, a disposizione di tutti quelli che non sono riusciti a mettere le mani sulla “baby M” originale.

Una Serie 1 "normale" travestita da 1M

In particolare il pacchetto comprende una interessante grembiulatura anteriore con prese d'aria a vista simili a quelle della 1M, così come nuovi passaruota anteriori maggiorati, dotati di branchie laterali in perfetto stile M.

Il laterale, naturalmente, sfoggia in dotazione minigonne pronunciate che terminano, al posteriore, in corrispendenza di un paraurti completamente ridisegnato in chiave più aggressiva e allargato.

A differenza della 1M, la BMW Serie 1 PDM1 Widebody by Prior Design sfoggia un cofano motore con un cupolino potente e prese d'aria che ricordano, molto, quelle della attuale BMW M3.

BELLE SALONI

Le foto di EICMA 2014
World Ducati Week 2012
Parigi 2014 - Le foto dagli stand
Le foto di EICMA 2013
Prior Design: BMW Serie 1 PDM1 Widebody

L'opinione dei lettori