• pubblicato il 19-10-2015

A Roma, Mazda torna sponsor della Festa del Cinema 2015

Si rinnova la collaborazione fra il brand nipponico e la festa capitolina dedicata al grande schermo. Fra iniziative speciali e un tema comune: la passione

In Mazda vedono molte similitudini fra il brand nipponico e la Festa del Cinema di Roma, che anche per questa edizione 2015 è sponsorizzata dal marchio automotive.

Il leit-motiv, in questo caso, è la passione: quella per il cinema, nel caso del Festival capitolino alla celluloide, e quello per l'auto nel caso di Mazda. E non è un caso che il marchio abbia deciso di utilizzare l'hashtag #mazdapurepassion per raccontare questa collaborazione.

In occasione della Festa, che ha esordito lo scorso 16 ottobre e proseguirà fino a sabato prossimo,Mazda fornirà oltre 50 vetture per gli spostamenti degli ospiti della kermesse sia all'interno dell'evento che per la città di Roma.

Inoltre, Mazda ha inaugurato per l'occasione anche la Mazda Cinema Hall, una sala con 1000 posti dedicata alla programmazione delle migliori pellicole. A questa, con una idea fortemente anticonvenzionale, si affiancherà una particolarissima "sala di proiezione per due persone", che vedrà protagonista la nuova Mazda MX-5.

A Roma, Mazda torna sponsor della Festa del Cinema 2015

L'opinione dei lettori