Volkswagen Golf Cabrio 1.6 Highline-ilronk

prove
Volkswagen Golf Cabrio 1.6 Highline
Golf Cabrio anno 2000
Non ci sono oggetti correlati.

E' un'auto confortevole, alla quale non si richiede la prestazione sportiva, ma il piacere di viaggiare in sicurezza e comodità con il vento tra i capelli. Consente una guida molto rilassata, e trasmette sicurezza grazie alla solidità tipica delle auto marchiate Volkswagen. Molto stabile, anche grazie ai pneumatici 205/45 R16 montati di serie ed ancora abbastanza silenziosa nonostante abbia superato i 10 anni di vita e si approssimi ai 200.000 km

I pregi più evidenti provengono dall'ottima qualità della carrozzeria, mantenuta anche nelle componenti della capotte elettrica, che permettono di godere pienamente le sensazioni della guida all'aria aperta.

Il difetto maggiore è la scarsa visibilità posteriore, dovuta ad un lunotto posteriore decisamente di dimensioni ridotte.

Io l'ho acquistata un paio di anni fa, ma il prezzo di listino di questo modello non era distante dall'equivalente senza capotte, ritengo che il rapporto Qualità/Prezzo sia molto buono, nella media dei più riusciti modelli della casa costruttrice di Wolfsburg.

La ricomprerei sicuramente: l'emozione di guidarla aperta, sia nelle giornate di sole che in quelle meno fortunate è assolutamente impagabile.

No
No
1646597