L’asticella è sempre più alta

Sicurezza

La dotazione di serie comprende tutto quello che rende sicura e facile da gestire l’auto.

Poi, tra gli optional, troviamo i plus come l’Audi active lane assist, per evitare l’involontario cambio di corsia (700 euro), e l’Audi side assist, per monitorare la zona cieca degli specchi (585 euro).

Questi dispositivi, con il cruise control adattivo e il Pre Sense, innalzano di parecchio la sicurezza.

Poi c’è la dinamica, con un assetto riuscito: nervoso per ridurre il sottosterzo in inserimento di curva, ma mai eccessivo nelle reazioni, anche grazie a un controllo della stabilità rapido e poco invasivo.

L’ESP, alla fine, lavora poco, perché la vettura ha di suo una buona stabilità anche sul veloce.

Con spazi di arresto sempre contenuti.

0
21/12/2012 16:13
21/12/2012 16:13
audi, a3, auto sportiva
I nostri rilevamenti
Gruppo caratteristicheCaratteristicaUnità di misuraValore

Tags: A3 A3 , Audi Audi , sportive sportive