Gli ammortizzatori sono duri

Città

Partire silenziosamente al semaforo diventerà il vostro giochino antistress: basta premere con delicatezza il pedale destro per vedere la DS5 muoversi senza un filo di voce.

L’HDi si accende quando il livello batterie è basso (o si preme di più sull’acceleratore) per dar manforte all’elettrico.

Marciando tra le mura della città non faticherete ad accorgervi di una certa durezza delle sospensioni su tombini e rotaie, principalmente a causa dei pneumatici a spalla bassa.

In questo non è per niente Citroën.

E della risposta un po’ lenta dell’automatico, che costringe a prendere le misure negli incroci quando bisogna levarsi d’impaccio in fretta.

Ultime note per il parcheggio: la telecamera c’è e non mancano i sensori, tuttavia il lunotto lillipuziano e i montanti generosi complicano le cose.

Senza dimenticare i paraurti nudi, esposti ai graffi da manovra.

0
15/05/2012 19:14
16/05/2012 11:00
citroen, ds5, berlina
I nostri rilevamenti
Gruppo caratteristicheCaratteristicaUnità di misuraValore

Tags: berlina berlina , Citroen Citroen , ds5 ds5