Pensata per essere comoda e pratica

Vita a bordo

Qualunque uso vorrete farne, dal percorso casa-lavoro alle vacanze con la famiglia, la CR-V saprà garantire comfort e sicurezza per tutti gli occupanti.

A bordo c’è tanto spazio e, anche viaggiando in cinque, non mancano centimetri in altezza e nemmeno in larghezza.

L’allestimento Executive della nostra prova (il più ricco) sfoggia un’elegante selleria in morbida pelle, ha il riscaldamento delle poltrone anteriori e l’abitacolo è ben illuminato dal tetto panoramico in cristallo (che comunque può essere oscurato da una tendina).

L’insonorizzazione è ottima e le sospensioni svolgono un gran lavoro, dissipando le imperfezioni dell’asfalto senza trasmetterle a bordo.

La plancia, moderna ed elegante, è realizzata con plastiche morbide al tatto e di buona qualità.

Piacevole la modanatura in alluminio satinato che attraversa la console e termina davanti al passeggero: dà un senso di ordine e simmetria.

Lodevole anche la scelta di posizionare il cambio in alto, vicino al guidatore: rende la guida più rilassata e libera parecchio spazio sul tunnel, che infatti accoglie utili vani portaoggetti.

Meno rilassante l’uso dei (troppi) comandi al volante, ai quali sono rimandate numerose funzioni (dal computer di bordo al cruise control, dalla radio al vivavoce bluetooth).

Il baule ha una buona capienza e il divano si ribalta senza manovre difficili o faticose.

0
13/03/2013 22:11
13/03/2013 22:11
honda, cr-v, suv
I nostri rilevamenti
Gruppo caratteristicheCaratteristicaUnità di misuraValore

Tags: CR-V CR-V , Honda Honda , SUV SUV