Ve la fa (un po’) pesare

Autostrada

Passata l’euforia iniziale per la già citata prontezza ai comandi del gas (un avvallamento è sufficiente per raggiungere, con lo spostamento del piede sul pedale, velocità stratosferiche) i 130 km/h imposti dal Codice diventano una noia. Soprattutto per i poveri timpani, che devono sopportare la nenia infinita dei grossi Dunlop sull’asfalto drenante. E poi per il fondoschiena, costretto agli straordinari per assorbire i colpi inferti da traversine e piccoli dossi: i sedili Recaro saranno anche comodi, ma le regolazioni dell’assetto variano da “marmo” (Sports, R) a “legno” (Comfort). Nessun problema per i freni: modulabilità perfettamente racing, risposta pronta anche a freddo.

0
10/10/2011 11:47
nissan, gt-r, auto sportiva
I nostri rilevamenti
Gruppo caratteristicheCaratteristicaUnità di misuraValore

Tags: gt-r gt-r , nissan nissan , sportive sportive