vita a brodo

vita a bordo
Vita a bordo

Gli interni della nuova Opel Corsa sono migliorati sensibilmente rispetto alla precedente generazione: la posizione di guida è perfetta, con un volante verticale molto bello da impugnare e coperto di morbida pelle. Il design della plancia invece è piuttosto classico e razionale; ci sarebbe piaciuto qualche tocco di stile in più, ma la qualità delle plastiche, sia dure che morbide è buona e l’auto è assemblata molto bene. Peccato per qualche scricchiolio di troppo che stona in un abitacolo così solido.

Buono anche lo spazio per i passeggeri posteriori, dove anche i più alti trovano una seduta comoda con spazio sufficiente sia per la testa sia per le ginocchia.

L’equipaggiamento della versione Cosmo è piuttosto ricco, e include cruise control, luci ambiente a LED, sistema di regolazione dei fari, luci diurne a led e proiettori xenon. Il tutto arricchito da diversi dettagli cromati per la carrozzeria. Non mancano il sistema di infotainment con schermo touch, i comandi al volante e le canoniche prese Aux e USB.
Il bagagliaio da 285 litri è il linea con quello delle concorrenti del segmento.

8
22/12/2015 11:29
22/12/2015 11:29
I nostri rilevamenti
IntestazioneLabelUnità di misura *NON USARE*Descrizione